I profili Instagram da seguire per sentirsi ispirati

Sei davvero sicuro di seguire le giuste persone sui social?

Nelle prossime righe, andremo a vedere insieme degli account molto interessanti, ideali per prendere ispirazione e cambiare il tuo stile di vita!

  • Devin Brugman: su Instagram come @devinbrugman, co-fondatrice di Monday Swimwear e A Bikini A Day. Giovanissima imprenditrice, modella e lifestyle blogger, nata alle Hawaii ma con base a Los Angeles. Il suo account vanta più di 1 milione di follower. Il suo profilo è uno tra i migliori in termini di consigli per la cura del corpo, alimentazione e stile di vita sano. Assolutamente da non perdere!
  • Carlotta Scarlini: su Instagram la potete trovare come @carlottascarlini, giovanissima, laureata in medicina, fashion addicted e amante dei viaggi. All’interno del suo account condivide i suoi look, consigli interessanti sia per quanto riguarda lo studio sia per quanto riguarda i viaggi. Uno dei lati più belli del suo profilo Instagram sono i suoi bellissimi reportage di viaggio!
  • Sara Cardillo: su Instagram la potete trovare come @saracardillo, giovane mamma, modella professionista e appassionata di fitness. L’account di Sara è imperdibile, condivide la sua quotidianità da mamma, i suoi allenamenti giornalieri e, inoltre, suggerisce ogni giorno piatti leggi per adottare uno stile di vita sano. Tra i suoi album potete trovare svariati work-out da sperimentare a casa vostra! Sara è una vera e propria carica di energia giornaliera!
  • 2)Iris Skrami: su Instagram la potete trovare come @irisskrami, giovane fondatrice di Renoon e appassionata di yoga. I suoi post e video sono dedicati alla cura del corpo e anima, condivide ogni giorno pensieri positivi e consigli su come adottare uno stile di vita sano. Il suo canale Youtube vanta quasi 66.000 iscritti, in ogni video insegna alcune tecniche di yoga, allenamenti a corpo libero e meditazione.
  • Enrica Panariello: su Instagram come @chiarapassion, una giovane blogger innamorata della cucina. Enrica è Napoletana ma residente a Roma, ama i viaggi, la cucina e, nel suo profilo, ama condividere ricette sempre nuove e deliziose. Imperdibile per gli amanti della cucina e per chi ha bisogno di nuove ispirazioni!
  • Giorgio Merlino: potete trovarlo su Instagram come @giorgiomerlino, uno dei migliori personal trainer del momento e motivatore. Giorgio vive a Milano con la moglie Veronica Ferraro, ha fondato Don't Judge My Journey e lavora nel mondo del fitness con importanti collaborazioni anche oltre Oceano. Il suo è un account da non perdere se sei alla ricerca di consigli su come migliorare il fisico e su come auto-motivarti.
  • Sonia Grispo: su Instagram come @sonia_grispo, una giovane esperta digitale e fondatrice di StoryGram Gang. Sonia è Italiana ma vive a Londra, si definisce una storyteller, amante della moda e della scrittura. Il suo profilo Instagram è ricco di idee e consigli per la vita di tutti i giorni, possiamo definirla come una ragazza intraprendente e solare. Un account da seguire se sei alla ricerca di nuovi spunti e idee, soprattutto nell’ambito digital marketing.
  • Rossella Migliaccio: la puoi trovare su Instagram come @rossellamigliaccio_, giovane fondatrice di Italian Image Institute ed esperta di immagine. Se sei interessata/o all’armocromia, allora Rossella fa al caso tuo! Oltre ad essere un’affermata consulente di immagine, condivide ogni giorno dei consigli su come valorizzarsi in base al nostro body shape e ai colori che ci donano di più. Un account imperdibile se desideri valorizzarti ma non sai come fare. All’interno del suo profilo puoi trovare svariate rubriche interessanti per entrare nel mondo dell’armocromia.