7 acconciature di celebrità da provare questa stagione
La nuova stagione è il momento perfetto per cambiare acconciatura. Sia che tu stia cercando una transizione drastica o semplicemente un taglio rinfrescante, abbiamo creato otto look di alcune delle nostre celebrità preferite per darti tutta l'ispirazione di cui hai bisogno. Dal look colorato di Billie Eilish, ai splendidi colpi di sole di Hailey Baldwin - Continua a leggere qui sotto per vedere tutte le acconciature da provare per la stagione Autunno / Inverno..
Hailey Baldwin
I biondi corti di Hailey Baldwin sono il taglio ideale per coloro che cercano di provare qualcosa di nuovo, pur mantenendo i capelli semplici e naturali. I riflessi al caramello e le onde fluide sono perfette per un look giornaliero e non richiedono una lunga messa in piega, il che significa che non dovrai passare ore a cercare di domare i capelli ogni mattina.
Joey King
L'attrice di Kissing Booth, Joey King, si è rasata i capelli per un film in uscita, e sembra assolutamente stupenda con la testa rasata. Se stai cercando di fare qualcosa di completamente diverso, considera di andare fino in fondo e radere i tuoi riccioli. Inoltre, non dovrai affrontare i tuoi capelli che si sporcano con la pioggia o neve.
Duckie Thot
Se sei più interessato al look di alta moda, prova la versione con la frangia di Duckie Thot. L'aspetto tagliente incornicia perfettamente il viso e aggiunge un tocco elevato a qualsiasi look. Le frange funzionano sia con i capelli lunghi che corti, e crescono dopo poche settimane, quindi provala tu stessa.
Winnie Harlow
I ricci scuri disordinati di Winnie Harlow sono perfetti per la stagione e l'atmosfera naturale è facile da ottenere. Anche se i tuoi capelli sono lisci, prendi in considerazione la possibilità di tagliare e prendere in mano l'arricciacapelli.
Lucy Hale
Alleggerisci i capelli con alcuni raggi di sole al caramello per sollevare la criniera ed aggiungiere meno contrasto al tuo viso. Durante l'inverno, è difficile trovare la luce del sole, quindi la tua pelle tende ad essere molto più chiara, che contrasta maggiormente con i capelli più scuri.
Lana Condor
La star Lana Condor, protagonista del film Tutte le volte che ho scritto ti amo, ha fatto il taglio, passando da capelli lunghi e lisci a ciocche lunghe fino alle spalle. Non solo il look è rinfrescante, ma è anche facile da mantenere e creare una vasta gamma di stili divertenti.