Jennifer Aniston e i suoi 5 migliori look dalla serie Friends

Tutti noi ci ricordiamo Jennifer Aniston nei panni dell’indimenticabile Rachel Green in Friends, un’icona di stile e di eleganza in tutto il mondo. Il suo personaggio è sempre stato un punto di riferimento per tante ragazze, alcune desideravano un taglio di capelli “alla Rachel”, altre si ostinavano a copiare ogni suo look. Insomma, tutte volevano essere come lei.

Sei nostalgica dei vecchi tempi? Vuoi fare un salto nel passato per rivedere i migliori look di Jennifer Aniston in Friends? Ecco per te i 5 migliori look che abbiamo selezionato da una lunga lista… questi sono solo nostri preferiti, un tuffo negli anni ‘90 ma che può essere utile per prendere degli spunti e idee per dei look decisamente più attuali.

1)Il primo look che mettiamo in risalto è questo mini abito nero con applicazioni, maniche trasparenti e collant super coprenti. Un bellissimo abbinamento, attuale e molto elegante.

2)Il secondo look che abbiamo scelto è questo vestito aderentissimo che fascia il corpo in maniera perfetta. Le spalle sono in vista, i ricami sul corpetto sono eleganti e raffinati. I capelli legati sono il tocco finale per enfatizzare il taglio dell’abito e il suo bellissimo viso.

 

3)Il terzo look che abbiamo scelto è questo meraviglioso abito lungo e rosso. Un colore che risalta ancora di più la bellezza della nostra Jennifer, una tonalità in grado di enfatizzare la sua carnagione e i capelli color miele. La chioma legata, anche in questo caso, si sposa perfettamente con la scollatura e rende ancora più raffinato questo look.

 

4)Il quarto look che non possiamo non pubblicare è sicuramente questo tubino nero. Un abito perfetto per il fisico di Jennifer Aniston, in grado da mettere in risalto le sue forme ma senza esagerare. Il ricamo è molto elegante e allo stesso tempo fresco. Perfetto per il ruolo di Rachel Green, una giovane under 30 spigliata e carismatica.

5)Ultimo look, ma non per importanza, che vogliamo ricordare è questa semplicissima camicetta bianca. Il classico stile da Rachel Green, da ragazza della porta accanto, lo stile che ha reso famoso questo personaggio e che l’ha fatto conoscere a tutto il pubblico. Diciamo che questa camicetta, rappresenta la bellezza semplice e delicata della nostra Jennifer Aniston. Una donna raffinata, che non deve per forza osare e che risulta bella anche con un look molto semplice come questo.